Consulenza Finanziaria Indipendente - Pianificando
Skip Navigation Links
Home
La consulenza pura
Il consulente
Servizi
Il Metodo GRI
Cultura finanziaria
FAQ
Diventa cliente
Contatti
Download
Link
Skip Navigation LinksHome > Servizi > Trading
 Skip Navigation Links Calcola il tuo profilo di rischio
I prodotti più costosi
  Polizze Mediolanum Le polizze vita Europension
La protezione sui mutui
Acquisti e finanziamenti rateali: consumatori obbligati a pagare la merce senza riceverla
Fondi immobiliari un'altra fregatura?
Dal sole 24 ore: Ecco i prodotti costosi
I prodotti migliori
    La carta prepagata PostePay La polizza vita "Puro Rischio" I conti ad alta remunerazione Gli ETF Prestiti e Finanziamenti Mutui Online
Le truffe
    Le false polizze vita Tutti i trucchi...

  
 
       

Analisi Tecnica Online


 
PIANIFICANDO offre un Servizio di Analisi Tecnica per avere una consulenza immediata su singoli titoli azionari.

Il servizio produce un REPORT, redatta in un linguaggio semplice e comprensibile che verrà inviata entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.




Ecco un esempio di REPORT:



Il titolo si è canalizzato da oltre un mese in una figura di continuazione del trend rialzista detta pennant (specie di triangolo) che prevede l'uscita del titolo al rialzo. Un forte segnale di acquisto si avrà se il titolo supera 1,05 € evento che dovrebbe accadere in questa settimana.

 
ATTENZIONE: Il form che state per compilare non è in alcun modo vincolante. Vi invieremo gratuitamente il nostro preventivo e successivamente effettuerete il versamento dell'importo richiesto.

Vi spetterà inoltre già compresa nel prezzo la domanda di riserva che vi dà diritto ad una seconda domanda per eventuali chiarimenti sulla domanda iniziale.


Nome  
Email   
AVVERTENZE DI LEGGE
Ai sensi del D.Lgs n.196 del 30/06/2003 si comunica che i dati inseriti non saranno oggetto di elaborazione o di diffusione a soggetti terzi e si autorizza Pianificando all'utilizzo dei dati per comunicare con l'interessato. I dati sono coperti da riservatezza nel rispetto del codice deontologico professionale.


  
   
giovedì 23 febbraio

Calcolatori Finanziari



 
Il Sole24Ore
22/02/2012 18.23.45
La polizza va fatta su misura
22/02/2012 18.22.12
Lo shock dalla sentenza Otc
22/02/2012 18.15.10
Fondi con le carte in regola
22/02/2012 18.09.51
Il tasso deve essere a zero sorprese
22/02/2012 17.57.24
«Nessuna retromarcia sugli Etf»
22/02/2012 17.05.42
Un confronto ad armi pari sul risparmio
22/02/2012 17.03.53
Le domande indispensabili per capire ciò che si compra
22/02/2012 16.24.27
Wall Street a ridosso dei 13mila punti. Borse deboli, spread in area 350
Libri sugli investimenti Contatto telefonico
   
Copyrights 2006 - 2011 © PIANIFICANDO - Disclaimer  Privacy  Licenza Creative Commons - P. IVA 03490390717